Sei su: Home » Blog » Avalanche annuncia un programma di incentivi Web3 da 290 milioni di dollari

Avalanche annuncia un programma di incentivi Web3 da 290 milioni di dollari

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


  • Avalanche annuncia il lancio del loro Avalanche Multiverse.
  • Il programma assegnerà fino a quattro milioni di monete della criptovaluta nativa di Avalanche, AVAX, per un valore di 290 milioni di dollari.
  • The Avalanche Multiverse è intitolato a collaboratori degni di nota, tra cui DeFi Kingdoms, Aave, Wintermute e molti altri.

Valanga ha annunciato il lancio di Avalanche Multiverse, un programma di incentivi che accelererà l’adozione di sottoreti specifiche per le app. L’obiettivo alla base di questo programma di incentivi multiverso è quello di attirare gli sviluppatori Web3 a sviluppare sottoreti su Avalanche blockchain e per accelerare l’adozione globale delle sottoreti.

Il programma assegnerà fino a quattro milioni di monete della criptovaluta nativa di Avalanche, AVAX, che vale circa 290 milioni di dollari. Questo finanziamento sarà utilizzato per finanziare giochi blockchain, finanza decentralizzata (DeFi), token non fungibili (NFT) e casi d’uso istituzionali.

Questa sarà un’iniziativa in corso senza una data di fine specificata dal team Avalanche per il momento. Avalanche ha inoltre affermato che l’iniziativa sarà realizzata in sei fasi al fine di supportare vari progetti.

Il direttore della Avalanche Foundation, Emin Gün Sirer, crede che le sottoreti siano la prossima grande cosa per trasformare l’industria blockchain e vuole che Avalanche sia un attore importante nello spazio.

The Avalanche Multiverse è intitolato a diversi collaboratori degni di nota, tra cui DeFi Kingdoms, Aave, Wintermute, JumCrypto, Golden Tree Asset Management Securitize e Valkyrie.

DeFi Kingdoms, un gioco play-to-earn basato sulla sidechain di Ethereum, Harmony, ha creato la propria sottorete Avalanche come parte dell’iniziativa. È tra i primi a beneficiare dell’iniziativa multimilionaria.

Il team di sviluppo principale di Avalanche, Ava Labs, lavorerà anche con altri collaboratori per costruire una blockchain integrata con funzioni native Know Your Customer (KYC) create appositamente per la finanza decentralizzata istituzionale.

Questa è la seconda volta che Avalanche ha incentivato gli sviluppatori. Il suo ultimo programma Avalanche Rush da 180 milioni di dollari si concentra su DeFi progetti l’anno scorso ha causato il $Prezzo del token AVAX aumentare del 113%.



Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.