Sei su: Home » Blog » AVIGATION AI collabora con AssetMantle per rinnovare gli NFT tramite l’integrazione AI

AVIGATION AI collabora con AssetMantle per rinnovare gli NFT tramite l’integrazione AI

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


    • AVIGATION AI collabora con AssetMantle.
    • L’obiettivo della partnership è rivoluzionare gli NFT attraverso l’integrazione dell’IA.
    • I dirigenti di entrambe le parti hanno commentato la nuova collaborazione

AVIGAZIONE AIuna società specializzata in intelligenza artificiale (AI) che identifica contenuti potenzialmente virali, ha recentemente collaborato con AssetMantleuna piattaforma NFT per marchi, creatori e collezionisti costruita su una solida comunità.

Attraverso la collaborazione, AVIGATION AI utilizzerà il suo modello di intelligenza artificiale pionieristico per cercare contenuti potenzialmente virali e convertirli in NFT coniabili su AssetMantle. Questo modello senza precedenti alimenterà e supporterà il conio NFT e la gestione del canale di vendita dei marchi attraverso le principali blockchain.

Uno dei motivi più significativi della popolarità degli NFT è la loro accessibilità, che consente a chiunque di partecipare al guadagno di capitale investendo in questi asset tokenizzati.

L’accessibilità degli NFT si riduce all’argomento generale di questi token, che spesso copre sport, televisione, film e altri aspetti importanti della cultura pop. La comodità di questi token, da un punto di vista più pratico, deriva dalla possibilità di tokenizzare la proprietà degli asset, che possono poi essere trasferiti in modo rapido ed efficiente a chiunque.

L’unione di queste due tecnologie porterà il grande mercato degli NFT, che sta rasentando l’adozione di massa, e lo esporrà all’IA, una forma di tecnologia che in genere rimane nel back-end del software.

Il vantaggio della partnership

AVIGATION AI utilizzerà la sua ricchezza di conoscenza ed esperienza nella modellazione dell’IA per scoprire i contenuti virali più preziosi e coniabili attraverso i flussi live insieme alla loro infrastruttura di vetrine NFT. Dall’altro lato della partnership, AssetMantle consentirà alla società di intelligenza artificiale di essere un fornitore end-to-end per i principali editori, marchi e creatori.

Deepanshu Tripathi, fondatore e Product Lead di AssetMantle, ha dichiarato: “Questa collaborazione a lungo termine tra AssetMantle e AVIGATION AI unisce caratteristiche NFT all’avanguardia come proprietà frazionaria, componibilità, scomponibilità e compatibilità interchain con il modello AI proprietario di AVIGATION AI per mercificare i momenti digitali di tendenza e on-demand per i collezionisti e i trader di NFT”.

Bhavani Ravi, CEO di AVIGATION AI, ha ulteriormente approfondito il valore aggiunto derivante dalla combinazione di questi servizi:

Attraverso questo accordo, AVIGATION AI e AssetMantle hanno stabilito una relazione a lungo termine per l’abilitazione e le operazioni del commercio basato su blockchain e NFT”. Questa partnership cambierà il gioco del Web 3.0 in termini di accelerazione della capacità di coniare, pubblicare e abilitare il commercio in poche ore, non in settimane.

Questa partnership mette in evidenza la rapida crescita e l’evoluzione degli NFT su larga scala, consentendo a marchi, operatori di marketing e individui che desiderano condividere e promuovere in modo rapido ed efficiente le proprie esperienze attraverso i mercati NFT e il metaverso.



Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.