Sei su: Home » Blog » Avocado svela il suo piano per creare soluzioni All-in-One Blockchain, Crypto e NFT

Avocado svela il suo piano per creare soluzioni All-in-One Blockchain, Crypto e NFT

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>

[ad_1]

Avocado, una nuova piattaforma di criptovaluta, è destinata a rivoluzionare lo spazio crittografico poiché intende creare un sistema che ospita NFT, criptovaluta e blockchain. Avocado spera di rimuovere le difficoltà nello spazio crittografico poiché si concentra sulla questione dell’utilizzo di quattro piattaforme diverse per acquistare, scambiare, utilizzare un nuovo token e archiviare NFT. Secondo il capo del team, “La blockchain, NFT e lo spazio crittografico dovrebbero essere accessibili a tutti. Non dovrebbero esserci impedimenti quando si fanno tutte queste cose usando questa tecnologia”.

Per garantire una soluzione a questo problema, ha creato la sua raccolta ufficiale NFT con oltre 10.000 NFT distinti. La collezione NFT autorizza gli utenti all’accesso VIP a tutti gli eventi e le feste di Avocado. Inoltre, consente ai titolari di ricevere sconti esclusivi e di essere inseriti nella whitelist nelle sue NFT ufficiali.

Inoltre, anziché vendere solo i suoi NFT, sta anche creando un mercato NFT dal vivo in cui investitori, creatori e titolari possono coniare e vendere i loro NFT. Il Marketplace è impostato con sicurezza e legittimità per la comunità.

Oltre a questo, l’AVO Farm Game è un’altra opportunità per chiunque di giocare per guadagnare premi. Gli investitori o i possessori di token possono piantare un seme utilizzando il loro NFT per acquistare articoli nell’Avocado Store. È interessante notare che consente ai titolari di guadagnare NFT e token aggiuntivi man mano che espandono le loro fattorie. Ciò compenserà il loro sforzo e il tempo investito nel gioco.

Nella sua dichiarazione, il chief marketing officer ha sottolineato come includerà la terra MetaVerse nel progetto. “Guardando sempre al futuro, stiamo acquistando terreni MetaVerse tramite Sandbox e Decentraland. Baseremo l’Avocado Clubhouse su quella terra in modo che tutti nella nostra comunità possano riunirsi insieme, chattare, condividere idee e rilassarsi”.

Inoltre, fornirà una piattaforma diretta che semplifica lo scambio. L’AVOSwap consentirà agli investitori di scambiare token senza utilizzare un intermediario centralizzato. Sarà lo scambio decentralizzato ufficiale che consentirà alle persone di scambiare AVO con altre criptovalute.

Distribuzione e offerte di token

Secondo il team, saranno disponibili 100.000.000.000 di AVO, di cui il 40% per la comunità e il 25% per il suo ecosistema. Inoltre il 10% è riservato alla squadra, mentre il 25% verrà bruciato. Il token Avocado è costruito utilizzando Binance Smart Chain.

Gestisce i social media:

Sito web: https://avocadotoken.io/

Twitter: https://twitter.com/tokenavocado

Telegramma: https://t.me/+fK1oeteJFZo0OWJh

Instagram: https://www.instagram.com/avocadotoken/

Discordia: https://discord.gg/tpeb5TH5EZ

Informazioni di contatto:

Organizzazione: Avocadotoken

Nome: Aldo Quintana

E-mail: [email protected]

Posizione: Buenos Aires, Argentina

Disclaimer: Qualsiasi informazione scritta in questo comunicato stampa non costituisce un consiglio di investimento. CoinQuora non approva e non avalla alcuna informazione su alcuna azienda o individuo in questa pagina. I lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche e fare qualsiasi azione sulla base dei propri risultati e non da qualsiasi contenuto scritto in questo comunicato stampa. CoinQuora è e non sarà responsabile per eventuali danni o perdite causati direttamente o indirettamente dall’uso di qualsiasi contenuto, prodotto o servizio menzionato in questo comunicato stampa.



[ad_2]

Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.