Sei su: Home » Blog » Decentraland ospita la prima settimana della moda Metaverse costellata di marchi

Decentraland ospita la prima settimana della moda Metaverse costellata di marchi

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


  • La prima Metaverse Fashion Week in assoluto sarà ospitata su Decentraland.
  • MVFW si svolgerà dal 24 al 27 marzo.
  • All’evento hanno partecipato grandi marchi come Dolce & Gabbana, Dundas ed Elie Saab.

Metaverse Fashion Week (MVFW), il primo evento di moda in assoluto ospitato sul metaversoè prevista per il 24-27 marzo Decentrale. Più di cinquanta nomi di spicco nel settore della moda come Dolce & Gabbana, Dundas, Tommy Hilfiger, Elie Saab ed Etro hanno partecipato a MVFW.

Questi marchi possono scegliere tra mostrare la loro nuova collezione o ridisegnare le collezioni esistenti sulla piattaforma di realtà virtuale. Inoltre, i designer presenteranno anche nomi nativi digitali come DressX, Auroboros e The Fabricant che ospiteranno le sfilate.

Come accennato in precedenza, la Metaverse Fashion Week sarà ospitata su Decentraland, una piattaforma virtuale 3D costruita sulla blockchain di Ethereum. Con questo, gli utenti possono esplorare, acquistare e vendere immobili, interagire con gli altri e giocare.

L’iscrizione a MVFW è gratuita, tuttavia è richiesto un portafoglio Ethereum per gli acquisti durante l’evento.

Nel frattempo, uno spazio di vendita al dettaglio digitale a Decentraland chiamato Boson Portal-Fashion District ha aperto un’area per lo shopping di lusso che imita la famosa Avenue Montaigne a Parigi. Qui, ogni marchio può vendere i propri prodotti fisici esclusivi come NFT riscattabili all’interno dei negozi metaverse.

Inoltre, gli appassionati di criptovalute su Twitter continuano a condividere le loro istantanee MVFW durante il primo giorno della passerella. In uno di questi, Meta è arrivato addirittura a rispondere a un tweet che elogia Dolce & Gabbana e Decentraland per i “sentieri ardenti”.

D’altra parte, la co-fondatrice di The Fabricant Amber Jae Slooten ha condiviso in un’intervista quanto sia significativo questo evento virtuale:

Se questa settimana della moda facilita un luogo e un momento in cui le persone possono incontrarsi online e non dover volare attraverso il mondo e creare tutti quegli oggetti fisici/rifiuti per produrre sfilate di moda di 10 minuti, ciò farebbe risparmiare molte risorse preziose.



Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.