California City, USA, 5 marzo 2022, Chainwire
Entro 5 ore dal lancio, sul DEX sono stati bloccati asset per un valore di 1,4 milioni di dollari.
FairySwap, un DEX per la privacy di nuova generazione, è stato pubblicato solo due giorni fa il 2 marzo, ma sta già attirando attenzione e capitale. Entro 5 ore dall’attivazione dello staking, sulla piattaforma sono stati bloccati asset per un valore di 1,4 milioni di dollari e in altre 5 ore quel numero è cresciuto fino a superare i 2,2 milioni di dollari (o oltre 100 milioni di token FRA).
Cos’è FairySwap?
FairySwap è il primo DEX lanciato sulla rete Findora e sta guidando la rivoluzione #PriFi. Progettato per concentrarsi sulla protezione della privacy, sfrutta la tecnologia a prova di conoscenza zero di Findora per proteggere i dati degli utenti nel mempool, aiutando a prevenire attacchi front-running e flash-bot. Offre inoltre agli utenti maggiori funzionalità come le transazioni riservate e, in futuro, la privacy programmabile.
Utilizzando il potente EVM di Findora, FairySwap supporta scambi cross-chain e operazioni efficienti con finalità rapide e commissioni basse. “È come PancakeSwap, ma privato e più veloce”, ha affermato il suo co-fondatore in a recente intervista.
FairySwap Tokenomics
I titolari di FAIRY hanno diritti di governance e votano sul futuro del DEX. FairySwap presenta una tokenomica davvero unica e democratica: interamente il 97% dei token sarà distribuito alla community tramite il mining di liquidità e il restante 3% è stato distribuito alla community tramite airdrop e incentivi di marketing.
Ciò significa che la community possiederà il 100% dei token e controllerà completamente il futuro del DEX. Laddove altri progetti risparmiano enormi quantità della fornitura totale di token per addetti ai lavori, VC e consulenti, FairySwap garantisce che questa piattaforma sia governata dalla comunità per la comunità.
FairySwap e il futuro
FairySwap ha piani ambiziosi tra cui il proprio metaverso e giochi pay-to-play che utilizzano “FairyNFT”. Spera di sviluppare una “privacy programmabile” che potrebbe consentire agli utenti di scegliere quanti dati rivelare o proteggere. Ciò potrebbe significare che gli utenti possono soddisfare i requisiti KYC locali senza esporre i propri dati ai trader.
Con scambi veloci, commissioni basse, interoperabilità cross-chain e l’obiettivo di creare una privacy totale, FairySwap sta aprendo la strada nel futuro dei DEX.
Maggiori informazioni su Findora
Findora è una blockchain per la privacy, costruita con prove a conoscenza zero, che mira a stabilire “PriFi” o Privacy Finance. Utilizzando tecnologie all’avanguardia come blindati e PLONK, Findora crea un registro verificabile pubblicamente che non espone dati personali o di transazione. Costruito per fornire privacy e verificabilità, è il passo successivo nella tecnologia blockchain.
Per saperne di più, visita https://finora.org/
###
Unisciti alle nostre comunità per saperne di più su FairySwap e rimani aggiornato:
Telegramma: Canale comunitario
Gestione Twitter: @fairy_swap
Sito web: https://www.fairyswap.finance/about
Github: https://github.com/Fairyswap
Medio: https://medium.com/@fairyswap
Discordia: https://discord.gg/wUT7DmRRs4
Contatti
- Tinker Block
- Fairy Swap
- [email protected]