Notizie Blockchain
- GK8, una società di sicurezza informatica blockchain, ha annunciato di collaborare con Tezos per costruire il suo ecosistema.
- L’azienda combina la tecnologia Cold Vault e le soluzioni MPC per fornire ai clienti una sicurezza informatica di prima classe.
- GK8 supporta anche la tokenizzazione sicura delle risorse tradizionali.
GK8la soluzione leader di classe istituzionale Cold Vault e MPC per custodia, DeFi, staking, NFTe il supporto per la tokenizzazione, ha annunciato il supporto nella creazione dell’ecosistema di Tezo, un protocollo blockchain Proof-of-Stake. La sovvenzione della Tezos Foundation ha consentito a GK8 di estendere il suo aiuto per gli standard dei token Tezos.
Il co-fondatore e CEO di GK8 Lior Lamesh ha condiviso la sua eccitazione:
L’elevata sicurezza e scalabilità sono fondamentali per l’adozione della blockchain tradizionale. Tezos porta queste funzionalità sul tavolo e siamo entusiasti di espandere il supporto alla loro rete. Non vediamo l’ora di approfondire il vivace ecosistema di Tezos.
La soluzione pronta per la regolamentazione di GK8 utilizza un Cold Vault unico in grado di creare, firmare e inviare transazioni blockchain senza la necessità di connettività Internet: l’unica soluzione sul mercato in grado di farlo.
Il sistema combina Cold Vault con un portafoglio MPC potente e ad alte prestazioni utilizzato per transazioni automatiche ad alta frequenza. Agli utenti viene fornito un livello di sicurezza senza pari che respinge gli hacker. Ciò è possibile grazie all’implementazione brevettata dell’azienda della tecnologia di connessione unidirezionale per cripto-portafogli. È ulteriormente convalidato con una certificazione SOC 2 di tipo 2 di EY.
GK8 offre un’ottima combinazione di sicurezza, professionalità e capacità di archiviare in modo sicuro criptovalute protette da un vero Cold Vault e una configurazione MPC che consente l’accesso alle applicazioni on-chain. Lo ha affermato il capo delle operazioni della Fondazione Tezos, Roman Schnider. Ha aggiunto, “è un elemento importante per le interazioni istituzionali con il numero in rapida crescita di DApp su Tezos”. La soluzione di GK8 aiuta anche la tokenizzazione sicura degli asset tradizionali. Vanta il supporto generale di tutti i blockchain di livello 1 compatibili con Ethereum Virtual Machine e fornisce accesso istantaneo a tutti i livelli di 2 contratti intelligenti su catene supportate. I clienti possono accedere comodamente a un’assicurazione fino a $ 750 milioni per Vault grazie all’accordo della piattaforma con AON. Il tappo è attualmente il più grande sul mercato oggi.