Una delle aree di business in più rapida crescita di oggi è l’economia dei creatori. Le piattaforme Web 2.0 non sono più utilizzate dai creatori per l’infrastruttura che tradizionalmente hanno fornito per fare soldi.
I creatori stanno migrando il loro pubblico dalle piattaforme più grandi ai propri siti Web e app per adottare nuove strategie di monetizzazione. Il potere dei creatori può incoraggiare l’adozione diffusa delle criptovalute fornendo transazioni dirette, sicure e veloci. Una valuta progettata specificamente per l’economia creativa può fungere da strumento di monetizzazione e da veicolo di investimento per detenere e apprezzare il valore che i creatori creano collettivamente. iPay mira a utilizzare l’innovativa tecnologia blockchain per diventare il principale denaro e il metodo di transazioni virtuali sicure e anonime per settori non limitati a: creatori mainstream/adulti, giochi, giochi d’azzardo e altro, inclusa la loro migrazione al metaverso.
I fornitori di contenuti digitali possono utilizzare piattaforme come iFans per sviluppare una comunità online e vendere il proprio lavoro direttamente ai propri follower e abbonati. iFans è abilitato da un paywall digitale per la monetizzazione diretta, a differenza dei social network in cui gli utenti generano denaro indirettamente attraverso annunci pubblicitari inseriti all’interno dei loro contenuti. Anche se non vogliono lavorare a tempo pieno come sviluppatori di contenuti digitali, possono guadagnare vendendo il loro lavoro su iFans nel tempo libero.
Man mano che si affollano più creatori, piattaforme creative e industrie respinte dalle banche e dalle grandi tecnologie io pagopotranno sfruttare non solo tutti i vantaggi che abbiamo elencato, ma anche fungere da deposito per l’enorme valore di apprezzamento che stanno generando collettivamente.
iPay è molto più di un token di utilità. Le sue possibilità sarebbero eccellenti se questo fosse l’unico fattore. Tuttavia, l’obiettivo è presentarlo come un punto di svolta, realizzando il valore vasto ed esplosivo che i settori dei creatori, degli adulti e dei giochi generano collettivamente attraverso un token e le transazioni effettuate attraverso di esso.
Con l’espansione di questi settori nel metaverso della realtà virtuale, il mercato in crescita degli NFT al loro interno, la necessità di soluzioni di pagamento virtuale sicure e anonime e la rapida adozione delle criptovalute, iPay sarà posizionato come il token giusto, nel posto giusto , con le idee e la visione giuste, al momento giusto.
iPay mira a diventare il più grande corridoio di pagamento per i creatori di contenuti
Il valore attuale dell’economia dei creatori è di 104 miliardi di dollari, con una previsione di 5,25 trilioni di dollari entro il 2030. Il valore attuale del mercato delle criptovalute è di 2,5 trilioni di dollari e si prevede che crescerà fino a 250 trilioni di dollari entro il 2030. Il mercato per Gli NFT valgono attualmente $ 100 milioni. E si prevede che entro il 2030 il mercato sarà cresciuto di 2000 volte fino a un valore di 204 miliardi di dollari. L’attuale valore di mercato del metaverso è di $ 47 miliardi. Si prevede che questo mercato crescerà fino a raggiungere una dimensione di 2,4 trilioni di dollari.
Tutto ciò suggerisce che nei prossimi 10 anni il numero di transazioni crittografiche aumenterà di un fattore cinque. I creatori e coloro che apprezzano i loro prodotti saranno i motori chiave di questa crescita e iPay è posizionata in questa arena per trarne vantaggio. Considera come sarebbe se anche coloro che hanno utilizzato iPhone potessero investire e beneficiare della crescente popolarità del dispositivo. Questo è uno dei vantaggi chiave dell’utilizzo di iPay rispetto al campo esistente delle criptovalute, che si svilupperà a un tasso esponenziale nel prossimo decennio in termini di utilizzo e mercato.
io pago crea un mezzo sicuro e anonimo per utilizzare direttamente le transazioni virtuali e fungere da modalità di investimento nei settori destinati ad alimentare e beneficiare maggiormente della crescita esponenziale di questi mercati.
I casi d’uso sono spesso visti come l’alfa e l’omega del possibile successo nell’arena delle criptovalute. Inoltre, nel migliore dei casi, le monete possono essere utilizzate come modalità di pagamento accettabili o legate a una specifica utilità. iPay ha un grande vantaggio in questo settore perché al momento del suo lancio sarà già integrato nel multimilionario di dollari iFan piattaforma e pochi altri. In questa prima fase beta di integrazione su un’importante piattaforma di creatori, iPay sarà in grado di incentivare e perfezionare le modalità di adozione da parte di fan e creatori. L’obiettivo è attirare altre piattaforme, comprese le aziende fisiche che potrebbero cercare di espandersi nei servizi di streaming, nella realtà virtuale e nella migrazione al metaverso.
Alcuni di questi potenziali partenariati sono già in una fase iniziale di sviluppo e integrazione. Tenendo conto di tutte queste potenziali opportunità di mercato, iPay mira a diventare un attore importante in questi settori in rapido sviluppo. Questi settori includono l’incredibile crescita degli oggetti da collezione sotto forma di NFT. A breve termine, iFans sarà la prima piattaforma ad ospitare un mercato esclusivo che offre NFT disponibili per l’acquisto solo con iPay. A lungo termine, il team dietro iPay preparerà gli strumenti necessari a tutti i partner e le piattaforme per integrare le loro offerte nel metaverso. Per raggiungere questo obiettivo, hanno il vantaggio di lavorare con contatti personali di lunga data che nell’ultimo decennio hanno costruito l’architettura del metaverso e la tecnologia sottostante.
Per saperne di più su iPay Token visita www.ipaytoken.com
Twitter: https://twitter.com/iPay_Token
Telegramma: https://t.me/+8YdIdySAHnlmMjFh
Discordia: https://discord.gg/b5hyzjAVH7
Reddit: https://www.reddit.com/r/iPayToken/
Instagram: https://www.instagram.com/ipaytoken/
Contatto per i media:
Contatto Persona: Simone Heit
Azienda Nome: gettone iPay
E-mail: [email protected]
Città: Los Angeles
Paese: STATI UNITI D’AMERICA
Sito web: https://ipaytoken.com
Disclaimer: Qualsiasi informazione scritta in questo comunicato stampa non costituisce un consiglio di investimento. CoinQuora non approva e non avalla alcuna informazione su alcuna azienda o individuo in questa pagina. I lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche e fare qualsiasi azione sulla base dei propri risultati e non da qualsiasi contenuto scritto in questo comunicato stampa. CoinQuora è e non sarà responsabile per eventuali danni o perdite causati direttamente o indirettamente dall’uso di qualsiasi contenuto, prodotto o servizio menzionato in questo comunicato stampa.