Sei su: Home » Blog » Magic Craft mira a sfruttare i 18 anni di esperienza del fondatore per costruire il metaverso di GameFi

Magic Craft mira a sfruttare i 18 anni di esperienza del fondatore per costruire il metaverso di GameFi

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


Come uno dei prossimi giochi MMORPG nel mondo dei giochi blockchain, MagicCraft vuole fornire un universo di guerra a turni originale con modalità PvE o PvP che consentano ai giocatori di guadagnare gettoni di gioco, ricevere premi e puntarli. L’obiettivo principale del gioco è “Castle Sieges”, dove ogni settimana i clan si incontrano sul campo di battaglia per massacrarsi a vicenda, depredare castelli e rivendicare il titolo di re. Il bottino di guerra viene dato ai vincitori sotto forma di $MCRT, il token di governance DAO nel gioco è $MCRT, che è un token Binance Smart Chain BEP-20. I giocatori possono selezionare potenti eroi e armi offensive dalle risorse di gioco (NFT) con queste risorse che vanno da gratuite a premium, a seconda della selezione e del livello. Il token $MCRT funge da collegamento vitale tra il mercato delle criptovalute e l’economia del gioco, dal Winner’s Reward all’acquisto di risorse di gioco, $MCRT guiderà l’attività commerciale totale del gioco.

James Crypto Guru, il fondatore di Magic Craft, è un veterano del settore da 18 anni con un background diversificato nel mondo degli affari e degli investimenti. Un multimilionario con una conoscenza impareggiabile della criptovaluta e dei mercati azionari che è semi-pensionato. È un noto analista e docente di YouTube che ha una comprovata esperienza nel prevedere correttamente i prezzi giornalieri di Bitcoin.

“Abbiamo raggiunto enormi traguardi in pochi mesi”, ha affermato il fondatore di Magic Craft, James Crypto Guru, dei progressi e dei risultati dell’azienda. “Stiamo accumulando sempre più titolari ogni giorno e stiamo producendo un incredibile volume di scambi per $MCRT senza nemmeno introdurre la caratteristica principale”. “Anche la nostra portata sociale è piuttosto eccezionale”, ha continuato. “Attualmente abbiamo 50.000 follower da tutto il mondo sui nostri siti di social media. Siamo piuttosto soddisfatti dell’impatto e dell’impressione che Magic Craft ha sui suoi utenti. Magic Craft ha avuto un impatto positivo sui suoi utenti e ne siamo felici. Siamo entusiasti della nostra idea, che rivoluzionerà l’area GameFi e spingerà Magic Craft Game sulla scena internazionale”.

Magic Craft punta a un 2022 di successo

Artigianato magico per continuare il suo dominio nel Metaverse nel 2022 e ha iniziato l’anno con una nuova quotazione su MEXC Global. Fondato nel 2018, MEXC Global è uno scambio centralizzato che utilizza una tecnologia di abbinamento di mega transazioni ad alte prestazioni. La piattaforma CEX è gestita da un team di professionisti con una vasta esperienza nei settori finanziari e nella tecnologia blockchain. MCRT è anche elencato su Dextools, Pancakeswap e Bitmart. Il progetto sta raggiungendo traguardi significativi su base giornaliera, grazie all’aumento del volume degli scambi e all’azione positiva dei prezzi.

La prevendita IDO di $MCRT ha visto la community acquistare l’intera quantità di 300.000.000 di token disponibili per la prevendita in modo sorprendente. Il programma Soft cap di $MCRT per 2000 BNB è andato esaurito in un giorno, indicando che l’evento è stato un successo. Su Dextools, Pancake-Swap e Bitmart Exchange, i membri della community che si sono persi la spettacolare prevendita chiedono a gran voce il nuovo token. Il successo del lancio ha portato gli appassionati di criptovalute a credere che $MCRT sia più di un semplice progetto di token, ma con un grande potenziale, valore e utilità nello spazio crittografico. Con oltre un milione di interazioni su Twitter e Telegram, il successo del lancio ha portato gli appassionati di criptovalute a credere che $MCRT sia più di un semplice progetto di token. $MCRT sta attualmente vendendo a un prezzo elevato rispetto al suo valore di prevendita, indicando che la sua accettazione mainstream è in rapido aumento.

Il gioco Play-to-Earn sta diventando sempre più popolare e sta conquistando il settore delle criptovalute. Molte persone che partecipano ai giochi P2E hanno un obiettivo in mente: generare denaro. C’è molto da fare in questo gioco, dal trovare oggetti rari e venderli sui mercati a sconfiggere altri giocatori in combattimenti PvP e guadagnare denaro in-game. Con questo modello di gioco esclusivo, i partecipanti vengono premiati per aver giocato a giochi che altrimenti giocherebbero gratuitamente o per aver speso denaro dai loro portafogli per salire di livello.

Il Artigianato magico ecosistema intende interrompere gli sviluppatori di giochi storici come World of Warcraft e League of Legends garantendo ai creatori la proprietà effettiva dei loro inventari sotto forma di token non fungibili (NFT) e premiandoli con il token di utilità, $MCRT. Magic Craft si distingue dalla concorrenza in tre modi significativi:

  1. Gioco: coinvolge i giocatori che si confrontano con il mondo virtuale di Magic Craft attraverso eroi, battaglie, missioni, tornei e altro ancora. Consente ai giocatori di guadagnare denaro tramite i modelli play-to-earn e free-to-play.
  1. Mercato NFT: i possessori di NFT sarebbero in grado di trattare tutti gli oggetti da collezione in-game come risorse digitali e interagire con i giocatori per acquistare, vendere o scambiare oggetti da collezione sotto forma di NFT.
  1. Staking: questo sarebbe interessante per gli sviluppatori e gli appassionati di criptovalute interessati alla parte back-end del gioco. Sarebbero coinvolti nello staking dei personaggi di gioco e nel guadagnare entrate attraverso vari premi di staking.

La popolarità e la rapida adozione dei giochi blockchain hanno portato a un enorme aumento del numero di giochi crittografici sul mercato. Durante l’attuale corsa al rialzo delle criptovalute, il valore di alcuni token di gioco blockchain è aumentato fino a dieci volte nell’ultimo anno. Secondo un recente sondaggio di settore, circa 3,1 miliardi di persone giocano ai videogiochi in tutto il mondo, rappresentando circa il 40% della popolazione mondiale. Il gioco continua a svilupparsi anno dopo anno e ora ha superato sia l’industria musicale che quella cinematografica in termini di entrate. Tutto questo crea la promessa di un nuovo mondo, una nuova economia e nuove opportunità.

Per saperne di più su Magic Craft visita Magiccraft.io

Twitter: https://twitter.com/MagicCraftGame

Instagram: https://www.instagram.com/magiccraftgame/

Telegramma: https://t.me/magiccraftgamechat

Discordia: https://discord.gg/magiccraftgame

Medio: https://medium.com/@MagicCraftGame

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/magiccraft

Disclaimer: Qualsiasi informazione scritta in questo comunicato stampa non costituisce un consiglio di investimento. CoinQuora non approva e non avalla alcuna informazione su alcuna azienda o individuo in questa pagina. I lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche e fare qualsiasi azione sulla base dei propri risultati e non da qualsiasi contenuto scritto in questo comunicato stampa. CoinQuora è e non sarà responsabile per eventuali danni o perdite causati direttamente o indirettamente dall’uso di qualsiasi contenuto, prodotto o servizio menzionato in questo comunicato stampa.





Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.