Sei su: Home » Blog » Make Way, Magic: The Gathering, c’è un nuovo sceriffo in città

Make Way, Magic: The Gathering, c’è un nuovo sceriffo in città

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


I giochi di carte sono sempre stati un’ottima alternativa per ammazzare il tempo divertendosi. Negli anni hanno preso molte facce. Ad esempio, ai tempi dei re e delle regine, i giochi di società prevedevano molti giochi di carte come Bridge o Gin. Anche il selvaggio West usava le carte nei saloon per giocare d’azzardo e affermare il proprio dominio.

Alla fine, i giochi di carte sono diventati più complessi. Per iniziare, hanno iniziato come carte collezionabili. Questi sono venuti in una varietà di forme in molti settori dell’industria dell’intrattenimento. Ad esempio, le carte da baseball, WWE e Pokemon erano molto popolari. Ora, questi rari oggetti da collezione valgono migliaia. Quindi, siamo passati ai giochi di carte digitali. Sebbene questi giochi siano disponibili in copie fisiche, sono diventati popolari online per la portata globale.

Ora, i giocatori di tutto il mondo possono connettersi e formare una comunità globale. Ciò ha anche consentito alle società di gioco di diventare più creative con i giochi. Tali giochi hanno una tradizione profonda e ricca e possono essere guidati dalla trama. Esempi popolari sono Magia: The Gathering e Gwent: Il gioco di carte Witcher. La fase successiva ci porta al presente. Come sarebbe un gioco di carte digitale con la presenza della tecnologia blockchain e del metaverso?

Un gioco di carte digitali che sfida il Metaverso

Attraversa i secoli è un gioco di carte digitale che gira su blockchain. La particolarità di Cross The Ages è che combatte le carte contraffatte con la sua esclusiva soluzione NFC. Le carte non fungibili (NFC) consentono ai giocatori sulla piattaforma di creare la propria carta e trasformarla in una carta fisica unica che non potrà mai essere replicata. Viene fornito con una proprietà facilitata da contratto intelligente e approvata da blockchain.

Più incredibilmente, il gioco di carte si sta preparando per offrire un’esperienza. Spera di passare da una filosofia blockchain play-to-earn e di introdurre la filosofia play-and-earn. Qui, i giocatori giocheranno e guadagneranno un’esperienza elevata insieme a molto altro ancora. Inoltre, il team di Cross The Ages sta dando il massimo per costruire una storia coesa, attiva e dinamica per il loro mondo.

Ad esempio, hanno scritto 7 libri per facilitare la conoscenza del mondo. Hanno anche assunto artisti internazionali per creare le immagini più mozzafiato e le opere d’arte straordinarie, affascinanti e dettagliate. Senza dubbio, l’arte e la tradizione rivaleggiano con quelle di Magic: The Gathering. In definitiva, Cross The Ages mira a portare il loro mondo nel metaverso.

Qui, i giocatori possono creare un personaggio che si immerge nel gioco. All’interno del metaverso, diventano il loro personaggio, il loro avatar, proprio come i personaggi di Ready Player One. All’interno di questo regno, possono vivere una vita di gioco “realistica”. Preparati a vivere un nuovo mondo con profonde tradizioni, racconti accattivanti e magnifici effetti visivi!

Un gioco con un'”anima” sopravviverà a tutti

I libri, l’arte, la storia, la tecnologia, il team, la piattaforma, l’ideologia, tutti questi erano essenziali per inchiodare Cross The Ages per raggiungere il loro obiettivo finale. Per evidenziare, tutto questo era in preparazione per l’uscita del gioco nell’aprile 2022. Mancano solo pochi giorni e il mondo vedrà se Cross The Ages è davvero un contendente a Magic: The Gathering.

Per celebrare la loro eccitazione prima del lancio, Cross The Ages è venuto a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, per partecipare al SiGMA Asia e al vertice AIBC Asia 2022. L’evento di 3 giorni si è svolto tra il 20 e il 22 marzo 2022. I co-fondatori del gioco Sami Chlagou e Christophe De Courson ha incontrato il CMO Ting Peng e altri importanti contributori al gioco durante molti panel all’evento.

Nel dettaglio, Sami inizia spiegando la spinta e la passione dietro il gioco. Lui, insieme al co-fondatore di Swissborg Ventures — Anthony Lesoismier-Geniaux, condividono la loro profonda passione per i giochi. Entrambi hanno speso numerose quantità di tempo e denaro in gioventù giocando a un’ampia gamma di videogiochi. Tanto che quando sono nati i giochi free-to-play (F2P), entrambi hanno ritenuto che l’esperienza fornita sarebbe fallita. Tuttavia, dopo aver visto il successo dei giochi F2P, hanno visto il potenziale che c’è al suo interno.

In particolare, Anthony dice che hanno firmato con il progetto perché hanno visto un’anima al suo interno. Dice che avere un piano decennale dimostra che l’azienda è qui per restare. In particolare, Sami ha visto le infinite possibilità che potrebbero derivare dalla tecnologia più recente del mondo. Per specificare, la popolarità degli NFT, la sicurezza del potere blockchain e il potenziale selvaggio del metaverso insieme hanno aperto la strada a ciò che sarà Cross The Ages.

Una nuova esperienza: le carte non fungibili (NFC)

Cross The Ages uscirà su Polygon Network il prossimo mese, il suo token $CTA sarà elencato di seguito. Inoltre, la sua esperienza metaverse completamente funzionante arriverà l’anno prossimo. Come accennato in precedenza, l’ideologia delle NFT viene ulteriormente esplorata per portare le NFC. Come abbiamo capito, le NFT lavorano nel processo di creazione dell’arte e trasformandola in una NFT, quindi inserendola nel mondo digitale.

Su Cross The Ages, gli utenti potranno creare NFC (carte non fungibili). Si tratta di carte fisiche che confermano il possesso e la proprietà tramite contratti intelligenti. Questo elimina la possibilità di carte contraffatte. Questo significa che chiunque può creare la propria carta e aggiungerla all’universo? Questo è vero.

Il team di Cross The Ages desidera costruire un universo immaginario dettagliato e ricco di tradizioni intensamente ricche. Per fornire questo, il team ha scritto 7 libri per incorporare una storia enorme. Usandoli, i giocatori possono creare un personaggio all’interno di questo mondo e creare una storia attorno a ciò che esiste. Ad esempio, un giocatore può essere un personaggio del gioco e vivere veramente il gioco attraverso il metaverso.

Un passaggio dal gioco-guadagno al gioco-e-guadagna

Il vero obiettivo qui è mettere il giocatore nel mezzo dell’esperienza di gioco. Sami spera di cambiare l’ideologia di Play-to-Earn in Play-and-Earn. Crede che il primo faccia sembrare il gioco un lavoro e spera di riportare il settore dei giochi a concentrarsi sull’aspetto “divertente” del gioco. Quindi, il divertimento di gioco è qualcosa che spera di dare vita con Cross The Ages.

In effetti, questo era un argomento ricorrente durante i 3 giorni dell’evento. Sembra che tutti gli appassionati di GameFi siano stati incuriositi da questo nuovo punto di vista Play-and-Earn. La maggior parte dei relatori dell’evento è stata irremovibile sulla creazione di un “vero metaverso”, uno che appartiene esclusivamente alle persone. Sebbene il metaverso sarà aperto ai grandi corpi, non avranno il monopolio sul metaverso.

I giocatori non dovranno più dare il massimo e investire passione, tempo e denaro per un personaggio che non può esistere al di fuori di un gioco. Una volta che un gioco si interrompe, quel personaggio ‘muore’. Ora con la blockchain e il metaverso, i giocatori possono vivere come il loro personaggio per sempre, su migliaia di piattaforme mentre il metaverso continua a crescere.

Un “vero” Metaverso sarà gratuito per tutti

In un pannello adiacente, i relatori sottolineano come “Meta”, un tempo “Facebook”, stia cercando di monopolizzare il metaverso. I relatori dicono che, proprio come con il progetto “Libra”, falliranno. Il metaverso sarà sempre e solo il metaverso se apparterrà a un potere decentralizzato. Niko De Jonghe, Presidente di Blockchain Valley, ha paragonato Facebook ai dinosauri. Dice: “Sono grandi, ma sono anche estinti”.

Nello stesso pannello, un altro oratore ha affermato che la cosa più difficile del metaverso è semplicemente il fatto che offre così tante opportunità in una varietà di campi, che molti stanno ancora decidendo cosa vogliono fare.

Un altro commento iconico di un panel sull’effetto NFT e su come il metaverso dovrebbe appartenere alle persone è arrivato da Jayden Sage, fondatore di Skywater. Alla domanda su cosa accadrebbe ai grandi corpi che entreranno nel metaverso con la mentalità di monopolizzarlo, Jayden dice: “I corpi centralizzati saranno frazionati e NFT nell’oblio”. Ha anche detto che i progetti metaverse più eccitanti sono quelli che non sono ancora usciti.

Ecco fatto, le figure di spicco dicono che il metaverso sta arrivando ed è pronto a cambiare tutto come lo conosciamo. Per ora, il metaverso sta iniziando con l’industria dei giochi, molti progetti interessanti come Cross The Ages e Oly Sport stanno guidando la carica. Soprattutto, lo spazio sta sicuramente guadagnando slancio e il mondo attende di vedere cosa verrà dopo.





Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.