Cryptocurrencies: 16,655
Markets: 1,202
Marketcap: $ 3.48 T(3.42%)
24h Vol: $ 198.93 B
BTC Dominance: 55.02%

Memecoin: per PumpFun “fatturato” mensile alle STELLE

I numeri di PumpFun PumpFun, la celebre piattaforma di lancio di memecoin, ha registrato guadagni record nel mese di novembre. …

Memecoin: per PumpFun “fatturato” mensile alle STELLE


I numeri di PumpFun

PumpFun, la celebre piattaforma di lancio di memecoin, ha registrato guadagni record nel mese di novembre. Secondo i dati di DefiLlama, le revenue mensili si sarebbero attestate intorno ai $93 milioni, per un aumento del 207% su ottobre. Il “fatturato” cumulativo ha toccato invece i $240 milioni.

Il trend si è invertito proprio a ottobre, dopo alcuni mesi estivi caratterizzati da una leggera contrazione dell’attività. La ripresa segnala un ritrovato interesse per il settore, sfociato in una vera e propria “follia” per le memecoin negli ultimi 30 giorni.

“Follia” descrive per certi versi il lancio di oltre 4,2 milioni di memecoin tramite PumpFun fino ad ora, per un settore che ora “pesa” circa $6,63 miliardi nel settore, con numerosi token che hanno registrato rialzi fuori da ogni misura.

Basti pensare a “Peanut the Squirrel” o “Moondeng”, tra le nuove leve più capitalizzate, cresciute rispettivamente del 900% e del 285% nell’ultimo mese. Guida la classifica però “Act I: The AI ​​Prophecy”, con un boom del 3.500% in 30 giorni.

Il piano per le memecoin del futuro

La piattaforma, inoltre, sembra intenda rilanciare su un settore che sembra ampliare le sue prospettive. Ha annunciato di recente un nuovo “terminal” per il trading avanzato (“pump advanced”), e ha stuzzicato la community con alcuni indizi relativi a un airdrop per il token nativo della piattaforma.

Nuovi grafici, statistiche e filtri avanzati potrebbero quindi ampliare l’offerta della piattaforma, insieme a thread di aggiornamento per coinvolgere ancora di più la community.

Seguici sui nostri canali YouTube e Telegram: troverai tanti altri aggiornamenti, tutorial e approfondimenti per essere sempre sul pezzo!

 



Source link

About the author

Pretium lorem primis senectus habitasse lectus donec ultricies tortor adipiscing fusce morbi volutpat pellentesque consectetur risus molestie curae malesuada. Dignissim lacus convallis massa mauris enim mattis magnis senectus montes mollis phasellus.