Sei su: Home » Blog » Sotheby’s annulla l’asta CryptoPunk, il venditore decide “a HODL”

Sotheby’s annulla l’asta CryptoPunk, il venditore decide “a HODL”

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


Sotheby's_Calls_Off_CryptoPunk_Auction,_Seller_Decides_'To_HODL'
Notizie NFT

  • Sotheby’s ha annullato la sua asta CryptoPunk dopo che lo speditore ha deciso di mantenere invece la collezione.
  • 0x650d, il collezionista proprietario del lotto NFT, ha preso in giro Sotheby’s dopo aver abbandonato la partnership.
  • La comunità NFT era divisa nella loro opinione riguardo al passaggio del collezionista al “tappeto” Sotheby’s.

All’inizio di questa settimana, Sotheby’s ha bruscamente annullato la vendita di una raccolta di risorse digitali soprannominata CryptoPunk dopo che lo speditore si è ritirato dalla vendita pochi minuti prima dell’inizio dell’evento.

L’8 febbraio, un collezionista pseudonimo chiamato 0x650d ha annunciato che avrebbe lanciato il “profilo più alto NFT vendita di tutti i tempi. La curatela era in collaborazione con l’azienda di belle arti Sotheby’s e si prevedeva che la collezione sarebbe stata venduta per un massimo di $ 30 milioni.

Tuttavia, il giorno della vendita, Sotheby’s ha improvvisamente annullato l’evento dopo un ritardo di 25 minuti. Secondo Kent Charugundla, un collezionista di NFT investitore di telecomunicazioni che ha partecipato all’evento, il pubblico che ha preparato l’asta era “estremamente sconvolto”.

Alla domanda su cosa fosse successo, il portavoce di Sotheby’s Derek Parsons ha rivelato che “il lotto è stato ritirato prima della vendita a seguito di discussioni con lo speditore”.

Dopo che l’asta è stata bloccata, il mittente 0x650d ha twittato di aver “deciso di tenere” invece gli oggetti da collezione. Il collezionista anonimo ha poi seguito questo tweet pubblicando un meme che prendeva in giro la casa d’aste.

Mentre alcuni utenti hanno trovato il tweet divertente, alcuni membri della community hanno criticato il collezionista per aver ritirato l’asta da Sotheby’s.

Mentre la comunità di NFT non ha idea del motivo per cui 0x650d ha deciso di ritirarsi dalla partnership, è possibile che il valore della collezione non abbia raggiunto il valore previsto. Ciò potrebbe essere stato causato dai movimenti dei prezzi delle criptovalute nel mercato causati dalle continue tensioni tra Russia e Ucraina.



Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.