Gli ecosistemi del metaverso vengono catturati dal fascino e dall’attrazione delle percezioni percepite. Il BopoVerse è diverso dagli altri. Come piattaforma Metaverse, il BopoVerse mira a utilizzare il web3 e le tecnologie associate per migliorare il modo in cui le persone vedono se stesse
Dall’inizio, dalla mescolanza e dall’intersezione delle tecnologie web3 e Metaverse, l’idea alla base delle interazioni all’interno di tali comunità è stata nella migliore delle ipotesi artificiale. Le persone non sono chi sembrano. Fanno finta.
Hanno trasferito questo senso artificiale dell’essere dalle piattaforme web 2.0 alle piattaforme Metaverse. Nel frattempo, i problemi di fondo che li portano a fingere sono rimasti gli stessi.
Problemi come l’obesità, il bullismo (fisico, emotivo, elettronico e così via), l’autostima negativa, l’obesità, le esperienze infantili, ecc. esistono nelle nuove comunità che cambieranno il mondo per sempre.
Tutto nasce da una mancanza di libertà che ha pervaso le comunicazioni elettroniche. Il BopoVerse è agli antipodi degli altri. Il BopoVerse mira a iniziare con la prima questione primaria che colpisce i giovani di età pari o inferiore a 40 anni oggi: peso, taglia e obesità utilizzando un tema centrale del “libero di essere!!”.
Il peso determina l’autostima
Recente statistiche indicano che il 27,5%% delle donne negli Stati Uniti e di più di 2 adulti su 5 sono obesi o in sovrappeso.
Ha cambiato le percezioni di guida che hanno permesso alle persone di vedersi per quello che sono e di esserne orgogliose. Il BopoVerse è uno dei pochi progetti web3 che proietta emozioni reali piuttosto che solo valore economico, come è già successo per altri.
Questa tendenza esiste anche in altre forme di interazione sociale, che BopoVerse mira a contrastare con connessioni e relazioni affermative all’interno della sua comunità.
La libertà apre opportunità
Il progetto BopoVerse mira, tra le altre cose, a creare nuove opportunità per i membri della sua comunità. Utilizzando l’arte come perno, il progetto sta inizialmente coniando 10.777 NFT unici come prova dell’unicità dell’umanità.
I BopoVerse NFT consentiranno ai titolari di guadagnare il BopoVerse Token ($BPV). $BPV è un token basato su ERC-20 che guiderà i futuri componenti dell’ecosistema BopoVerse. Questi componenti includono l’Intelligenza Artificiale (AI), l’ecosistema BopoVerse Metaverse, le tecnologie 3-D, i giochi interattivi e molto altro ancora.
I titolari di NFT potranno infine esercitare il controllo totale su ciò che possiedono. Questo controllo consentirà loro di guadagnare $ BPV all’interno dell’arena di gioco Bopoverse per l’utilizzo, estendendo così l’utilità e aumentando il valore nel tempo.
L’area privata di BopoVerse per i possessori di NFT offre un luogo sicuro dove i titolari possono essere se stessi. Dà un’espressione pratica ai principi e ai valori di libertà che il progetto sposa.
I giocatori possono essere liberi di essere quello che sono senza aver paura di essere vittime di bullismo o ridicolizzato!
Come il BopoVerse estende l’economia della conoscenza
L’ascesa delle tecnologie web3 ha portato all’esplosione dell’economia della conoscenza in cui la conoscenza espressa è uguale al valore economico.
Altri progetti devono ancora capire come vengono espressi i valori, ma il progetto BopoVerse lo ha già elaborato utilizzando le strutture legali e commerciali esistenti.
Il BopoVerse ha consentito alle partnership legali di consentire la creazione di marchi, marchi e altre forme di proprietà intellettuale per raggiungere questo obiettivo.
Abilitando tutte le forme d’arte, inclusi digitale, musica, video e giochi, BopoVerse mira a diventare un hub centrale in cui la libertà è fondamentale e la conoscenza ha valore!
Il resto del mondo si meraviglia delle scimmie e degli strani personaggi che hanno guidato artificialmente i livelli artificiali dello spazio NFT. Il BopoVerse ha optato per i personaggi dei cartoni animati nei suoi design NFT. Hanno valori estetici più duraturi e non sono solo una moda passeggera! Gli NFT hanno il potere di cambiare il mondo. Progetti come BopoVerse lo fanno cambiando le percezioni e dando potere alle persone.