Sei su: Home » Blog » Unuverse lancia la collezione 333 Animal Kingdom NFT

Unuverse lancia la collezione 333 Animal Kingdom NFT

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>

[ad_1]

Hong Kong, Cina, 13 giugno 2022, Chainwire

I mercati delle criptovalute stanno vivendo quello che potrebbe essere descritto come un mercato ribassista esteso. Ma nonostante il prezzo in calo delle criptovalute, lo spazio NFT mostra segni di salute.

Diverse raccolte NFT, in particolare blue-chip, stanno sovraperformando Bitcoin e tutte le altre criptovalute. Non solo, ma le NFT stanno diventando sempre più parte della nostra vita quotidiana, evolvendosi oltre la semplice arte digitale e aprendo casi d’uso innovativi nei settori sanitario, immobiliare, sportivo e dell’intrattenimento.

Le NFT stanno diventando popolari anche come veicolo di beneficenza, aiutando a finanziare iniziative sociali e ambientali per un mondo migliore. Unuverse è un ottimo esempio di come le NFT possono avere un profondo impatto sul pianeta, in particolare sulla sua biodiversità.

Cos’è l’Universo

Unuverse è un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) alimentata da una raccolta a tema animale di 3.333 NFT. Gli NFT fungono da veicolo di investimento, nonché un mezzo per accedere al metaverso e apportare cambiamenti nel mondo reale.

Rendendo omaggio alla Bibbia, la collezione NFT (Animal Kingdom 3333) li elencherà sull’Arca Unu. Gli utenti possono vedere a cosa viene scambiato il loro animale e quale progetto di impatto è allegato ad esso. Conterrà diversi animali e fungerà da database completo per le specie infuriate. In molti modi, Unu Ark è progettato per essere una versione web 3.0 della Lista Rossa delle Nazioni Unite.

L’obiettivo di Unuverse è che la sua collezione NFT agisca come un indicatore ufficiale della salute della biodiversità terrestre tracciando il numero di popolazioni di specie diverse. Inoltre, le NFT fungeranno da catalizzatore per il cambiamento, finanziando numerosi nuovi progetti e cause direttamente legate alla conservazione della vita animale.

I proprietari di uno dei 3.333 NFT guadagneranno diritti di voto sulla governance dell’Unuverse DAO. Avranno la possibilità di votare e proporre nuovi progetti/cause da finanziare. L’Unuverse DAO assegnerà quindi una parte della capacità di mining del token $UNU al progetto/alla causa votata, generando così una fonte di reddito per le organizzazioni non governative (ONG) e altri partner.

Entra nel metaverso

Oltre al suo impatto sull’ambiente, la collezione Unu Ark offrirà anche vantaggi ai proprietari e accesso esclusivo all’interno del metaverso.
Ogni NFT ha una serie di statistiche intrinseche, note come “Super Values”, che ne determinano la rarità.

Gli NFT più popolari e rari saranno integrati in piattaforme metaverse come Sandbox e Wilder World, agendo come personaggi, oggetti o compagni di gioco giocabili.

NFT speciali che rappresentano animali popolari verranno coniati più avanti, offrendo una maggiore utilità all’interno dell’Unuverse DAO.

Conclusioni

Indipendentemente da come reagiscono i mercati delle criptovalute nel breve e medio termine, gli NFT sono qui per restare e continuare a ridefinire la proprietà delle risorse digitali. Si prevede che, nel prossimo decennio, progetti come Unuverse trasformeranno gli NFT in un potente strumento per il cambiamento sociale, ambientale ed economico.

A proposito di Universo

Unuverse è un progetto guidato dalla comunità e una raccolta a tema animale di 3.333 NFT.

Ogni NFT rappresenta una razza diversa dal regno animale e l’intera collezione funge da database decentralizzato per le specie in via di estinzione, simile alla Lista Rossa delle Nazioni Unite.

Possedendo il token nativo, $UNU, o uno degli animali NFT, gli utenti ottengono i diritti di governance sull’Unuverse DAO e possono votare per finanziare più progetti che promuovono la biodiversità e la protezione delle specie in via di estinzione.
Unisciti alla nostra comunità in rapida crescita visitando il nostro Sito ufficiale o seguendoci sui nostri social (Twitter, Telegramma, medio, Discordia).

Contatti

Segretario stampa



[ad_2]

Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.