Sei su: Home » Blog » Vanuatu annuncia il supporto per il progetto comunitario dell’isola di Satoshi

Vanuatu annuncia il supporto per il progetto comunitario dell’isola di Satoshi

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


Vanuatu annuncia il supporto per il progetto comunitario dell'isola di Satoshi
Notizie Bitcoin

  • Il governo di Vanuatu annuncia che sosterrà il progetto comunitario dell’isola di Satoshi.
  • Il primo ministro di Vanuatu, Bob Loughman, ha rilasciato una lettera ufficiale di benvenuto alla criptoutopia.
  • Il primo ministro ha dato la sua benedizione al progetto dopo che l’isola di Satoshi ha ricevuto 50.000 domande di cittadinanza.

Il governo di Vanuatu annuncia che sosterrà il Satoshi Island Community Project, che è un privato criptovaluta isola dove fiat non è il benvenuto. L’approvazione del governo è un grande passo avanti verso la realizzazione del “sogno irrealizzabile” dell’isola di Satoshi.

L’onorevole Bob Loughman, Primo Ministro di Vanuatu, ha rilasciato una lettera ufficiale il 16 marzo in cui afferma che il governo di Vanuatu accoglie favorevolmente il progetto dell’isola di Satoshi e la sua comunità nel loro paese. La lettera ha anche evidenziato che Vanuatu sta cercando nuovi modi per attrarre investimenti e persone nel proprio paese.

La pandemia di Covid-19 “ha colpito duramente il settore del turismo”, che è uno dei principali contributori all’economia di Vanuatu, rappresentando circa il 34,7% del PIL totale nel 2019. Secondo i dati della Banca Mondiale, il numero di visitatori è sceso da circa Da 300.000 a 80.000 nel 2020.

L’approvazione è una buona notizia per il team dell’isola di Satoshi con il team che risponde alla notizia: “Con questa piena approvazione del primo ministro di Vanuatu in mano, possiamo mostrare a tutti che l’isola di Satoshi è reale come si arriva, e il gentile le parole del Primo Ministro che invitano la nostra comunità a casa loro non potrebbero essere un benvenuto più caloroso”.

Satoshi Island è un megaprogetto utopico di criptovaluta nel Pacifico meridionale che ha rivelato la sua visione, i suoi progressi e la sua preparazione in una recente intervista. Il primo ministro di Vanuatu ha dato la sua benedizione al progetto dopo che l’isola di Satoshi ha ricevuto 50.000 cittadini token non fungibile (NFT) applicazioni.





Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.