Sei su: Home » Blog » VeChain Eyes Adozione di massa in Europa con il suo nuovo quartier generale

VeChain Eyes Adozione di massa in Europa con il suo nuovo quartier generale

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>

[ad_1]

VeChain
Notizie Altcoin

    • VeChain punta sull’adozione di massa in Europa.
    • La piattaforma smart contract ha recentemente annunciato l’apertura del suo centro tecnologico e commerciale europeo.
    • Il lead blockchain di PwC Europe ha parlato della tecnologia VeChain all’Hannover Messe.

Husen Kapasi, leader blockchain di PwC in Europa, ha parlato alla Hannover Messe 2022 di VeChain tecnologia. Hannover Messe è una delle più grandi fiere di sviluppo industriale a livello globale.

Il tweet dell’utente spiega come Kapasi ha parlato della supply chain connessa all’HMI 2022. Husen ha affermato che l’obiettivo principale di una supply chain connessa è la trasparenza e la sostenibilità. Ha anche spiegato come un produttore e un rivenditore potrebbero incorporare la tracciabilità end-to-end dal fornitore al cliente.

Abbiamo integrato la torre di controllo della catena di approvvigionamento con applicazioni di tracciabilità basate su blockchain che raccolgono informazioni lungo la catena del valore.

Husen anche presentata una demo dal vivo raffigurante un esempio. Ha spiegato come funziona l’intero processo di trasparenza mentre il prodotto si sposta dal fornitore al cliente finale. L’intera demo si concentra anche su come la tecnologia funziona sulla blockchain VeChain e su come può affrontare il problema della trasparenza.

Il rapporto tra VeChain e l’Europa va indietro nel tempo. Il 2021 è emerso come uno degli anni fruttuosi per VeChain in termini di sviluppo globale.

La fondazione ha annunciato l’apertura del suo europeo sede il 15 febbraio 2022. VeChain prevede un’adozione di massa in Europa e twitta sulla fame dell’Europa di più soluzioni blockchain.

Tutto è iniziato quando il CEO di VeChain, Sunny Lu, è stato chiamato a San Marino per il suo progetto carbon neutral. VeChain ha iniziato lentamente ad espandere le sue radici in tutta Europa. VeChain ha formato un team tecnico e un centro tecnologico in Europa per supportare la crescente domanda di soluzioni basate sulla tecnologia.

[ad_2]

Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.