Sei su: Home » Blog » Velas presenta il suo programma Fund & Accelerator

Velas presenta il suo programma Fund & Accelerator

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>

[ad_1]

Velas, la blockchain EVM (Ethereum virtual machine) più veloce al mondo, amplia la sua gamma di servizi introducendo un nuovo programma di fondi e acceleratori. La società con sede in Svizzera utilizzerà la sua esperienza nel settore delle criptovalute e blockchain per supportare sviluppatori e imprenditori di talento.

All’inizio del 2022 Velas è diventato a partner premium della Scuderia Ferrari. Il team Velas continua il suo percorso per massimizzare la sua presenza nei settori blockchain e criptovaluta lanciando una nuova iniziativa.

Il fondo sarà rappresentato dalla nuova società sussidiaria di Velas e sarà gestito da un team di sviluppatori professionisti, esperti di marketing, designer, esperti di criptovalute e altro ancora. Questo team lavorerà insieme per analizzare e stimare il valore di progetti crittografici, startup e idee originali.

Chiunque sia interessato a partecipare potrà presentare una domanda, che sarà esaminata dalla giuria del fondo. Una volta approvati i progetti con il potenziale più alto, i partecipanti avranno la possibilità di aderire al programma di accelerazione Velas. Il programma di accelerazione Velas offrirà i seguenti servizi.

● Supporto allo sviluppo: Se hai un’idea entusiasmante ma ti manca un team di sviluppo, Velas ti assisterà nella costruzione del tuo progetto.

● Tutorato: Potrai chiedere ai nostri tutor un’assistenza professionale. Questi esperti ti aiuteranno a guidare il tuo progetto e a superare le sfide di sviluppo, networking e marketing.

● Accelerazione: Il fondo può aiutarti con qualsiasi problema relativo alla raccolta fondi, all’organizzazione delle vendite private, al lancio dell’offerta iniziale di monete del progetto, ecc.

● Supporto al marketing: Velas assicurerà che la promozione del tuo progetto ottenga la massima visibilità. Il team Velas aiuterà con la creazione di contenuti, marketing e design di alta qualità. Il fondo offre anche la possibilità di stabilire partnership con i più famosi influencer e trader di criptovalute (servizi di marketing KOL).

Questa iniziativa aiuterà anche a rendere popolare il VLX token essendo utilizzato dai progetti del programma di accelerazione come metodo di pagamento. Anche la blockchain di Velas può esserlo integrato nei progetti e nelle startup per fornire stabilità e la massima velocità di transazione con i costi di transazione più ragionevoli sul mercato.

Questo ultimo programma è in linea con la reputazione di Velas come sostenitore di nuovi talenti nelle comunità blockchain e cripto. “Velas ha sempre supportato appassionati di criptovalute di talento e innovativi pronti a iniziare a lavorare su progetti lungimiranti”, ha affermato Farkhad Shagulyamov, CEO di Velas. Parlando di come crede che il programma andrà a beneficio dei nuovi sviluppatori e dell’industria delle criptovalute nel suo insieme, Shagulyamov ha aggiunto: “Credo che il nostro fondo aprirà loro nuove possibilità e contribuirà in modo significativo allo sviluppo dell’intero ecosistema Velas e dell’industria delle criptovalute .”

Il programma di accelerazione durerà fino a tre mesi. L’investimento minimo che potresti ricevere sarà di $ 25.000. Ricevere un investimento dipenderà da criteri come la fase del progetto, l’esperienza del team e lo sviluppo del progetto. Il programma fornirà a tutti i partecipanti un’assistenza remota professionale.

Il team Velas ha già iniziato a raccogliere le prime applicazioni attraverso le loro esistenti modulo del programma di sovvenzioni.

Il fondo non ha ancora requisiti o politiche specifiche. Tutti i partecipanti con una grande idea o un progetto crittografico pronto per il lancio possono richiedere il supporto di Velas.

Molti sviluppatori di talento stanno già condividendo le loro idee entusiasmanti con il fondo Velas. L’organizzazione inizierà a operare quest’anno, quindi è proprio il momento giusto per iniziare a pensare al tuo progetto crittografico!

Contatto con i media

🌐 Sito web | 🕊 Twitter | 🔔 Telegramma | 🚹 LinkedIn

Nome della ditta: Velas

Referente: Ufficio stampa

E-mail: [email protected]velas.com

Disclaimer: Qualsiasi informazione scritta in questo comunicato stampa non costituisce un consiglio di investimento. CoinQuora non approva e non avalla alcuna informazione su alcuna azienda o individuo in questa pagina. I lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche e fare qualsiasi azione sulla base dei propri risultati e non da qualsiasi contenuto scritto in questo comunicato stampa. CoinQuora è e non sarà responsabile per eventuali danni o perdite causati direttamente o indirettamente dall’uso di qualsiasi contenuto, prodotto o servizio menzionato in questo comunicato stampa.



[ad_2]

Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.