Sei su: Home » Blog » Verlux: il mercato NFT è destinato a diventare la prossima grande novità

Verlux: il mercato NFT è destinato a diventare la prossima grande novità

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


Il Token non fungibile (NFT) mercato era un’innovazione con un potenziale di crescita un paio di anni fa. Dal suo lancio, è cresciuto rapidamente man mano che sempre più amanti della criptovaluta e della tecnologia sfruttano il nuovo mercato per investire pesantemente in NFT.

Verlux è entrato nel Spazio NFT per portare grandi cambiamenti nel mercato. Il team promette un’interfaccia intuitiva, facilità d’uso e un’esperienza utente positiva Mercato NFT utenti al momento del lancio.

Secondo il team, “Il Verlux NFT Marketplace sarà una piattaforma decentralizzata per i creatori e gli appassionati di NFT che si riuniranno al solo scopo di acquistare, vendere e coniare NFT”.

Il Verlux Marketplace è un progetto basato su Cardano che offre un’ampia gamma di funzionalità come sostenibilità, interoperabilità e alta scalabilità. Tempi di conferma elevati e tassi di transazione più rapidi sono altri vantaggi che promette ai suoi utenti.

Funzionalità del mercato Verlux

Verlux è un mercato multifunzionale in cui gli utenti possono godere dei vantaggi di numerose funzionalità che includono:

Opere di menta

I creatori che utilizzano il mercato possono creare le loro opere d’arte e coniarle sul mercato di Verlux. Devono semplicemente caricare la loro grafica, compilare un modulo sui metadati e inserire gli indirizzi del loro portafoglio nello spazio fornito per elencare il loro NFT.

Progettazione dell’interfaccia utente

Verlux ha dato la priorità all’esperienza utente durante la creazione della sua interfaccia. L’interfaccia intuitiva offre agli utenti la migliore esperienza utente che fa risaltare il mercato tra gli altri. Pertanto, acquirenti e venditori possono semplicemente fare clic su alcuni pulsanti per completare le loro transazioni senza passare attraverso un processo faticoso.

Integrazione del portafoglio

Verlux offre un mercato completamente decentralizzato per consentire agli utenti di scambiare i propri NFT. Per supportare ulteriormente la sua decentralizzazione, il suo team di sviluppo lavora 24 ore su 24 per connettere le API alla piattaforma per i portafogli basati sul Web Cardano come Nami. L’obiettivo è garantire che gli utenti non abbiano difficoltà a connettersi al mercato.

L’integrazione del portafoglio apre la porta agli utenti per elencare o acquistare NFT sulla piattaforma e i contratti intelligenti guideranno tale funzionalità.

Vendita all’asta/fissa

Verlux offrirà anche una struttura di vendita flessibile che consentirà agli utenti di acquistare NFT a prezzi fissi o come aste, consentendo agli acquirenti di fare offerte su NFT in base al valore degli NFT. Pertanto, i venditori possono decidere di vendere i loro NFT come desiderano.

Integrazione del contratto intelligente

Il team sta attualmente sviluppando i suoi contratti intelligenti con i test dei prodotti in corso. Il team di sviluppo di Verlux contratti intelligenti sono attualmente in fase di test sui testnet Cardano. L’obiettivo è garantire che gli utenti ottengano nient’altro che i migliori servizi di qualità dall’azienda.

Una volta che il team avrà terminato il test, rilascerà una versione demo per la comunità per testare ed evidenziare possibili aree di miglioramento prima che venga finalmente distribuito al Mainmet e renderlo disponibile per l’uso pubblico e la partecipazione del pubblico.

Disclaimer: CoinQuora non approva alcun contenuto o prodotto sulla sua pagina. Sebbene miriamo a fornirti tutte le informazioni pertinenti che potremmo ottenere, i lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione e ad assumersi la piena responsabilità delle loro decisioni. Si prega di notare che questo articolo non costituisce un consiglio di investimento.



Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.