Sei su: Home » Blog » VR sul sedile posteriore! Holride annuncia l’integrazione con Audi

VR sul sedile posteriore! Holride annuncia l’integrazione con Audi

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


  • Holride annuncia la partnership con i veicoli Audi.
  • La società di realtà virtuale integrerà la sua tecnologia con modelli Audi selezionati a partire da giugno 2022.
  • I visori HTC Vive Flow VR sono i partner ufficiali di Holride in questa integrazione.

Holoride ha recentemente annunciato che porterà esperienze di realtà estesa (XR) all’interno del veicolo per selezionare veicoli Audi questo giugno 2022. L’annuncio dell’integrazione del veicolo è stato fatto al festival South by Southwest (SXSW) ad Austin, in Texas. Il festival durerà fino al 20 marzo.

A partire da giugno di quest’anno, Holride equipaggerà modelli Audi selezionati che usciranno dalla linea di produzione che hanno la terza generazione del kit di strumenti di infotainment modulare (MIB3) insieme all’ultimo cluster di software. Nello specifico, questa integrazione includerà i modelli Audi A4, A5, A6, A7, A8, Q5, Q7, Q8, Audi E-Tron, E-Tron Sportback ed E-Tron GT.

Holride utilizzerà le cuffie HTC Vive Flow VR per l’integrazione del veicolo Audi. Ciò è in linea con un accordo di partnership con HTC Vive, annunciato al Mobile World Congress 2022 lo scorso febbraio.

Inoltre, Holoride lancerà il prodotto negli Stati Uniti e in Europa, a cominciare da Germania e Regno Unito, nell’autunno del 2022. Holoride ha dichiarato che aggiungerà ulteriori mercati in Europa nel 2023 espandendo l’offerta di prodotti al mercato asiatico, incluso il Giappone , Corea del Sud e Cina.

Holride è uscita da Audi nel 2019 e ha collaborato con Terranet, una società di sviluppo software svedese, per costruire sensori e software. I prodotti hanno fornito a Holride la tecnologia per elaborare rapidamente l’ambiente circostante un veicolo e tradurre i dati in risposte VR.

In particolare, Audi detiene ancora una partecipazione di minoranza in Holride attraverso Audi Electronics Venture. È una sussidiaria che ha sviluppato la tecnologia e l’ha concessa in licenza a Holride. Tuttavia, Holride non è un’esclusiva di Audi e utilizza una piattaforma aperta che consente a qualsiasi casa automobilistica di utilizzare il sistema di intrattenimento.

In corrispondenza con CNN Business, Rudolf Baumeister, Direttore Marketing Communications di Holride, ha parlato di altre potenziali partnership.

Siamo sempre aperti a lavorare con altre case automobilistiche e speriamo di realizzare quanti più veicoli possibile con Holoride.

Nel novembre 2021, Holride ha annunciato la propria criptovaluta chiamata RIDE sul Maiar Launchpad. È stato il primo progetto in assoluto sulla piattaforma di acceleratore strategico di Elrond.

RIDE è l’utility token dell’ecosistema basato su NFT della piattaforma Holride. Il token è progettato per fornire incentivi per l’utilizzo di Holride attraverso vantaggi aggiuntivi e un maggiore coinvolgimento degli utenti.





Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.