Sei su: Home » Blog » Zambesi Gold offre ai giocatori finanziari un token digitale supportato da oro reale

Zambesi Gold offre ai giocatori finanziari un token digitale supportato da oro reale

Autore: admin

Inizia gratis il Corso Trading sulle Criptovalute >>>


Zambesi Oro ha svelato il suo token, soprannominato ZGD. Dopo il lancio del token, Zambesi Gold “afferma con orgoglio” che se bitcoin e oro avessero un bambino, sarebbe ZGD. L’azienda mineraria specializzata nello sviluppo di risorse minerarie selezionate e operazioni di produzione di oro, definisce la moneta un bene supportato da oro reale, persone reali e operazioni minerarie reali.

La squadra dello Zambesi ha avviato la prima fase del loro Prevendita ICO il 14 gennaio 2022, assegnando 60 milioni di token al prezzo di $ 0,10 per un periodo di tempo limitato.

La fase due dell’offerta di monete è iniziata il 14 febbraio 2022 e si concluderà il 14 marzo 2022. Gli investitori early bird hanno poco meno di tre settimane per essere coinvolti e accumulare lo Zambesi Gold Token a un prezzo scontato di $ 0,15. Il token ZGD ha anche una quotazione garantita su una borsa importante a $ 0,30 il 12 maggio.

L’ecosistema del progetto incanala la maggior parte degli investimenti verso il finanziamento di acquisizioni di impianti auriferi di Zambesi Gold (Pty) Ltd e altre operazioni minerarie. ZGD è supportato dall’oro vero estratto da varie miniere e rinchiuso in un caveau gestito da una banca depositaria A+ indipendente.

I fondi raccolti dall’ICO iniziale hanno già aiutato il team del progetto a garantire il suo primo impianto di oro (Un’espansione alla miniera di Middelvlei), che ha una capacità mensile di 50.000 tonnellate. Il 75% di tutti i profitti dell’oro finanzierà nuove acquisizioni e operazioni minerarie, mentre i restanti proventi andranno a beneficio dei possessori di token.

Cosa rende ZGB diverso dalle altre criptovalute?

Zambesi Gold vanta un solido modello di business che consente all’azienda di produrre oro a un costo molto inferiore rispetto ad altri attori del settore minerario. La piattaforma incentrata sulla comunità risolve problemi come costi generali paralizzanti, debiti e cattiva gestione per offrire una redditività operativa sostenuta e creare valore commerciale per tutti gli utenti.

Il progetto significa diversi accordi e sinergie unici tra il token ZGD ei suoi investitori che implementano lo “Zambesi Gold standard”, un sistema monetario sostenuto dal valore dell’oro fisico.

I finanziatori del progetto hanno adottato una struttura che elimina il rischio che l’oro detenuto in trust venga mai ingombrato o preso in prestito, garantendo un valore crescente per i detentori.

ZGD ha un’offerta limitata per frenare l’inflazione e garantire che la valuta digitale si apprezzi indipendentemente da fattori come la domanda e il prezzo dell’oro prevalente. Lo Zambesi Gold Custodian Trust lavora a beneficio dei possessori di token depositando più oro nel loro caveau, assicurando che il supporto per ogni token aumenti ogni mese.

L’impareggiabile ecosistema genera liquidità attraverso il suo eccellente meccanismo di scambio che facilita a un detentore di token di riscattare il valore proporzionale dell’oro detenuto in trust in qualsiasi momento.

Il protocollo rimuove (brucia) permanentemente i token riscattati dalla circolazione per incentivare la detenzione aggiungendo più valore per i restanti possessori di token.

Informazioni su Zambesi Gold (Pty) Ltd

Zambesi Gold è impegnata a cambiare l’attività mineraria in Africa sotto la guida del capo progetto , un rinomato specialista minerario turnaround in Africa. Il CEO e il suo team di esperti minerari esperti e i loro partner influenti mirano a guidare la transizione verso asset crittografici completamente supportati nelle risorse minerarie.

Sfruttando la blockchain immutabile e implementando contratti intelligenti, i sostenitori del progetto possono assicurare a ciascun investitore la proprietà del proprio oro fisico in modo sicuro e trasparente.

Gli investitori in criptovalute hanno la prima opportunità di salire a bordo del treno Zambesi Gold Investment per avere la possibilità di guadagnare alti ROI sulle loro partecipazioni ZGD. Per connetterti con la community e tenerti aggiornato sulle ultime notizie sull’ICO, sugli scavi d’oro e sull’intero ecosistema, controlla i collegamenti seguenti:

🌐 Sito web | 🕊 Twitter | 🔴 Youtube | 🔔 Telegramma | 🆔 Instagram | 🚹 LinkedIn | ◾️ Tic toc | 🚹 Facebook

Disclaimer: Qualsiasi informazione scritta in questo comunicato stampa non costituisce un consiglio di investimento. CoinQuora non approva e non avalla alcuna informazione su alcuna azienda o individuo in questa pagina. I lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche e fare qualsiasi azione sulla base dei propri risultati e non da qualsiasi contenuto scritto in questo comunicato stampa. CoinQuora è e non sarà responsabile per eventuali danni o perdite causati direttamente o indirettamente dall’uso di qualsiasi contenuto, prodotto o servizio menzionato in questo comunicato stampa.





Source link

Rispondi

CRIPTOANALISI.IT

Criptoanalisi.it è un blog che tratta argomenti legati alle criptovalute, trading online e finanza.

I contenuti riportati sono da considerarsi contenuti generali a scopo informativo e non rappresentano raccomandazioni finanziarie o inviti ad investire.

Ogni riferimento ad investimenti, posizioni di trading, acquisti o vendite di prodotti o strumenti finanziari sono sempre da intendersi come personali considerazioni dell'autore.